ricerca personale

Scheda di iscrizione

La Scheda di iscrizione può essere compilata tramite il modulo seguente.

Le scritte contrassegnate con * indicano i campi obbligatori.
Se non si è compilato un campo obbligatorio, non si potrà continuare l'inserimento dei dati.
Dati Anagrafici





Seleziona la data

F M



Residenza





Curriculum scolastico
Massimo titolo di studio:
STUDI UNIVERSITARI O EQUIVALENTI




SCUOLA MEDIA SUPERIORE




SCUOLA MEDIA INFERIORE



Corsi di specializzazione

1)


2)
3)
4)
Conoscenza lingue
SOGGIORNI ALL'ESTERO



Capacità e conoscenze particolari
INFORMATICA/OFFICE AUTOMATION
Si No
Linguaggi:
Windows Linux As400
Altro:
Microsoft Word Microsoft Excel Microsoft Access
Microsoft PowerPoint Posta elettronica Internet
altro:
CAD/CAM Contabilità Paghe
altro:
Livello utilizzo informatica / office automation:
Si No tipo: A B C D D-Cap E E-Cap
Si No
Stato attuale
Occupazione:
Dal: Seleziona la data Al: Seleziona la data
Appartenenza a categorie protette:
POSIZIONE LAVORATIVA ATTUALE









Esperienze professionali

OCCUPAZIONE N. 1
Dal mese: Anno:
Al mese: Anno:
Qualifica:
Settore di attività:
Area:
Mansione:

OCCUPAZIONE N. 2
Dal mese: Anno:
Al mese: Anno:
Qualifica:
Settore di attività:
Area:
Mansione:

OCCUPAZIONE N. 3
Dal mese: Anno:
Al mese: Anno:
Qualifica:
Settore di attività:
Area:
Mansione:

OCCUPAZIONE N. 4
Dal mese: Anno:
Al mese: Anno:
Qualifica:
Settore di attività:
Area:
Mansione:
Disponibilità / Aspirazioni
Part time
Full time
Spostamenti in Italia
Spostamenti all'estero
Turni giornalieri
Turni notturni
Collaborazione
Stage


Allega Curriculum

Privacy
Con riferimento al trattamento - operato in contitolarità nei termini e per le finalità dettagliate nell'apposita informativa esposta sotto – funzionale all'utilizzo dei dati di contatto per l’invio all'interessato di proposte di partecipazione a percorsi formativi correlati o propedeutici ad un eventuale inserimento lavorativo, mi esprimo come di seguito:

No
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito anche GDPR) La informiamo che i dati personali trattati vengono raccolti direttamente presso l'interessato mediante compilazione dei form inseriti nella "scheda di iscrizione" e/o mediante la consegna del suo curriculum vitae personale o sono da lei forniti oralmente nel corso del colloquio intercorso in occasione della presentazione della presente richiesta.

Titolarità del trattamento: Il trattamento dei dati personali sopra descritto è operato in regime di contitolarità da "ESAC SPA", c.f. e P.Iva 00331890244; "Ente Bilaterale del Settore Terziario della provincia di Vicenza", c.f. 02161840240, e "Associazione delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza", c.f. 80008350243. Predetti soggetti, che hanno sottoscritto un accordo di contitolarità il cui contenuto essenziale è a disposizione dell'interessato, condividono la sede di Vicenza in Via Luigi Faccio n. 38, e possono essere contattati a mezzo telefono al numero 0444-964300, a mezzo fax al numero 0444-963400, tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail: esac@ascom.vi.it

Finalità e basi giuridiche del trattamento: L'inserimento dei dati nel portale "Terziario Lavoro" ed i trattamenti successivamente operati, si prefiggono l'obiettivo di favorire il collocamento nel mondo del lavoro. La finalità principale del trattamento è quindi connessa alla richiesta dell'interessato di far conoscere ad aziende potenzialmente interessate la propria disponibilità all'assunzione. La base giuridica al trattamento operato per predetta finalità si individua nell'esecuzione di un contratto e/o di misure precontrattuali adottate su richiesta dell'interessato (che intende fruire del servizio offerto da "Terziario Lavoro") e quindi sulla previsione di cui all'art. 6.1 lettera b, GDPR. I dati potranno essere peraltro trattati per attività che, quantunque correlate alla richiesta dell'interessato, risultino funzionali alle dirette necessità del titolare di garantire una gestione ottimale dei rapporti con l'utenza e di poter migliorare il servizio offerto. Tali attività sono individuabili, a titolo esemplificativo, nell'organizzazione interna delle attività di gestione dei dati funzionale alla elaborazione a fini statistici. La base giuridica della predetta finalità si individua nel legittimo interesse del titolare del trattamento.
In presenza di specifico consenso (base giuridica del trattamento ai sensi dell'art. 6.1 lettera a, GDPR) dell'interessato, i dati di contatto potranno essere trattati da ESAC SPA (diretto contitolare del trattamento) al fine di proporre all'interessato la partecipazione a percorsi formativi correlati o propedeutici ad un eventuale inserimento lavorativo.

Modalità del trattamento e destinatari dei dati: Il trattamento dei dati personali avverrà sia con mezzi automatizzati (formato elettronico) sia cartaceo. Il trattamento sarà effettuato prevalentemente con strumenti informatici e comunque con l'osservanza delle misure cautelative della sicurezza e riservatezza dei dati. In particolare i Suoi dati personali sono inseriti in banche dati a mezzo internet ed il trattamento si attuerà nella possibilità, da parte delle imprese interessate, di selezionare i potenziali candidati sulla base dei dati da questi comunicati (restando comunque conoscibili esclusivamente elementi caratterizzanti il Suo profilo professionale e non riferimenti personali diretti). Detto profilo non sarà quindi associabile a suoi dati identificativi se non in relazione a richieste di approfondimento inoltrate delle singole imprese interessate al titolare del trattamento. Si precisa in particolare che, per quanto attiene alla gestione dei contatti impresa-candidato si seguiranno le seguenti procedure: il titolare del trattamento, ricevuta la richiesta dell'impresa potenzialmente interessata alla collaborazione o all'assunzione, potrà effettuare una selezione nella banca dati "Terziario Lavoro" sulla base del profilo proposto dall'azienda. Il titolare del trattamento, individuati i soggetti in possesso delle qualifiche ricercate dall'azienda, comunicherà i curricula dei candidati inseriti risultati compatibili con il profilo selezionato. Sono in ogni caso attuate misure di sicurezza tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali al fine di prevenire la perdita, l'uso illecito o non pertinente dei dati e l'accesso agli stessi senza autorizzazione. Nell'ambito dell'organizzazione del titolare potranno operare altresì soggetti (tipicamente personale dipendente) che, in virtù di designazione/autorizzazione, tratteranno anche i suoi dati personali. Dette persone, in occasione della loro designazione, si sono impegnate alla riservatezza e hanno altresì ricevuto istruzioni operative al fine di poter garantire riservatezza e sicurezza nel trattamento dei Suoi dati. La gestione informatica della banca dati potrà essere operata da impresa specializzata nella fornitura di servizi informatici la quale opererà quale autonomo titolare o sarà nominato "Responsabile" ai sensi dell'art,. 28 del GDPR, in ogni caso ricevendo istruzioni operative al fine di poter garantire riservatezza e sicurezza nel trattamento dei Suoi dati.

Termine di conservazione dei dati: I dati personali sono conservati per un periodo di norma non eccedente i 12 mesi dal primo inserimento, ferma la facoltà del "candidato" di prorogare, anche più volte, il termine di cancellazione, riconfermando il proprio inserimento.
Consenso e facoltatività/obbligatorietà del conferimento: Premesso che la fornitura dei dati risulta necessaria con riferimento ai soli campi contrassegnati con l'asterisco, si precisa - come sopra illustrato - che il trattamento dei dati per le finalità individuate è subordinato a consenso per il trattamento finalizzato a proporre all'interessato la partecipazione a percorsi formativi correlati o propedeutici ad un eventuale inserimento lavorativo. L'eventuale rifiuto a prestare tale consenso non comporta conseguenze riferibili al servizio richiesto mediante l'operatività del portale "Terziario Lavoro", che quindi potrà in ogni caso aver luogo.

Trasferimenti dei Dati: I dati personali non sono oggetto di trasferimento in Paesi non appartenenti all'Unione Europea.
Diritti dell'interessato e reclamo avanti al Garante: In ogni momento ciascun interessato potrà esercitare i seguenti diritti:
  • Diritto di ottenere l'accesso ai Suoi dati personali (art. 15 GDPR): potrà contattarci per conoscere se i Suoi dati personali sono oggetto di trattamento ed avrà in tal caso diritto di ottenerne copia ed avere informazioni riguardanti l'origine dei dati, le categorie di dati personali trattate, i destinatari dei dati, le finalità del trattamento, l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, il periodo di conservazione dei dati o i criteri utilizzati per determinarlo.
  • Diritto di rettifica (art. 16 GDPR): ottenere la correzione dei Suoi dati personali inesatti o l'integrazione di quelli incompleti;
  • Diritto alla cancellazione/oblio (art. 17 GDPR): ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali, nelle ipotesi previste dalla legge;
  • Diritto alla limitazione del trattamento (art.18 GDPR): ottenere, nelle ipotesi previste dalla legge (in sintesi: contestazioni sull'esattezza dei dati; trattamento illecito con opposizione dell'interessato alla cancellazione, necessità per l'interessato di esercizio di un diritto in sede giudiziaria; opposizione dell'interessato nel periodo di verifica della prevalenza dei motivi legittimi del titolare rispetto ai Suoi), la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali;
  • Diritto alla portabilità (art. 20 GDPR): nelle ipotesi previste dalla legge (trattamento effettuato con mezzi automatizzati e basato sul consenso o su un contratto) diritto a ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano e diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte nostra;
  • Diritto di opporsi (art. 21 GDPR): diritto di far cessare ulteriore trattamento dei dati personali per motivi connessi alla Sua situazione particolare, salva prevalenza dei nostri motivi legittimi cogenti, nelle ipotesi previste dalla legge;
  • Diritto di revocare il consenso (art. 7.3 GDPR): diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso. La revoca del consenso non pregiudica comunque la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
Per esercitare i diritti suddetti l'interessato potrà fare riferimento ad uno qualsiasi dei contitolari del trattamento, utilizzando in ogni caso, se preferito, i dati di contatto indicati nella specifica sezione denominata "Titolarità del trattamento" nella presente informativa. La informiamo, altresì, del Suo diritto a promuovere Reclamo avanti all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Ricordiamo che il reclamo, a norma dell'art. 77.1 GDPR, può comunque essere promosso dall'interessato presso l'Autorità del luogo dove l'interessato risiede abitualmente, dove lavora oppure dove si è verificata la presunta violazione.
Codice di Sicurezza
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella a fianco:


segnala pagina
Autorizzazione a tempo indeterminato - ANPAL 15/02/2017
ESAC SPAEnte Bilaterale Settore Terziario Vicenza
Confcommercio di VicenzaCgilCislUil
- P.IVA 00331890244